Valeria Marini infiamma il backstage di “Ne vedremo delle belle” con frecciatine a Pamela Prati e Patrizia Pellegrino: la rivalità continua!
Il clima dietro le quinte di “Ne vedremo delle belle” si fa sempre più rovente, e protagonista assoluta è Valeria Marini, che non ha certo risparmiato le sue rivali storiche Pamela Prati e Patrizia Pellegrino. Con il suo carattere esplosivo, la showgirl ha confermato ancora una volta di essere una delle principali protagoniste del programma, alimentando la competizione con battute taglienti e frecciatine al vetriolo.
In un momento di relax con le altre concorrenti, Valeria Marini ha lanciato la sfida a Pamela Prati, la quale aveva vinto la prima puntata del programma. Con fermezza, Valeria ha dichiarato: “Sì, Pamela io la sfido. Già gliel’ho detto. Le ho detto ‘Guarda che io ti sfido subito’”, senza lasciare spazio a dubbi sulla sua intenzione di fare sul serio. Il suo atteggiamento ha fatto rumore, attirando l’attenzione dei fan e degli spettatori, ma anche una reazione piuttosto scherzosa da parte di Pamela Prati che, ospite a “La Vita in Diretta”, ha commentato l’episodio con ironia.
Ma non è solo Pamela a essere nel mirino di Valeria. Nel backstage, la showgirl si è soffermata su un tavolo di frutta, dove ha preso in mano un mango e, con il solito tono provocatorio, ha dichiarato: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia”. Una battuta che ha lasciato Patrizia Pellegrino senza parole, limitandosi a lanciare uno sguardo alla provocazione senza reagire. Il siparietto, pubblicato sui social, ha suscitato un’ondata di reazioni tra i fan, creando ancora più dinamiche tra le protagoniste di questo imperdibile reality show.

Foto di PesceMarco1978, Fonte: Opera propria, disponibile sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
LINK: https://commons.wikimedia.org/w/index.php?title=User:PesceMarco1978&action=edit&redlink=1
Lascia un commento