Tensione nella scuola di Amici con il guanto di sfida che accende il confronto tra Alessia e la maestra Alessandra Celentano: ecco cosa è successo.
Il clima a Amici si fa sempre più caldo, con i preparativi per la seconda puntata del Serale che stanno mettendo gli allievi alla prova. Dopo lo sfogo social della maestra Deborah Lettieri, è emerso un “problema” legato a uno dei guanti di sfida, che sta creando tensioni tra la ballerina Alessia e la sua professoressa Alessandra Celentano.
Nel daytime di ieri, Alessia ha mostrato segni di nervosismo riguardo al guanto ricevuto, ritenendo che la maestra Lettieri stesse cercando di metterla contro Celentano, che da sempre è stata una figura di riferimento per lei. La ballerina ha reagito, dicendo che, sebbene la provocazione fosse palese, non avrebbe mai ceduto alla divisione tra le due, definendo Celentano una sorta di “madre” per lei.
“La professoressa mi vuole far litigare con mia ‘madre’,” ha dichiarato Alessia, aggiungendo che, nonostante le critiche, sa bene che Alessandra Celentano la protegge e crede in lei. La situazione è piuttosto delicata, visto che, sebbene Alessia sia legata a entrambe le insegnanti, il guanto di sfida potrebbe minare il rapporto di fiducia che ha con Celentano, una figura che da sempre ha sostenuto il suo talento. La questione solleva non poche domande su come si evolveranno le dinamiche nel talent show più seguito d’Italia.
Con la seconda puntata del Serale all’orizzonte, il confronto tra allievi e maestri si fa sempre più intenso, mentre il pubblico segue con curiosità le evoluzioni delle sfide. Riuscirà Alessia a rimanere concentrata o le tensioni interne avranno un impatto sul suo percorso nella scuola?

Foto di Raffaele Fiorillo, Fonte: Maria De Filippi, disponibile sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.0 Generico.
Lascia un commento