Helena Prestes e Javier Martinez, la storia d’amore che nasce nel cuore del Grande Fratello, continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality.
Il Grande Fratello non è solo un luogo di competizione, ma anche un palcoscenico dove nascono storie d’amore che catturano l’attenzione dei telespettatori. Tra le coppie che hanno maggiormente emozionato, quella tra Helena Prestes e Javier Martinez è stata senza dubbio una delle più seguite. Nonostante alcuni alti e bassi all’interno della Casa, la loro storia sembrava promettere bene, e anche se il destino li ha separati prima della finalissima, il legame tra loro non sembra essersi affievolito.
Javier, eliminato da poco, ha continuato a seguire Helena nel suo percorso all’interno del reality, e il loro scambio di battute sui social ha scatenato l’entusiasmo dei fan. In particolare, un episodio ha colpito gli occhi dei loro sostenitori: Helena, mentre si trovava in cortile, ha ascoltato la canzone “Privilege” di The Weeknd, che sembra evocare un ricordo speciale con il suo compagno. Le sue parole, “Manca poco, bellissima questa canzone”, non hanno potuto fare a meno di far pensare a un sentimento che travalica le mura della Casa del Grande Fratello.
A confermare il legame profondo, Javier ha risposto in una storia social, con un messaggio che non lascia dubbi sul suo stato d’animo: “Hai detto bene… Manca poco e non vedo l’ora”. L’aggiunta di un cuore e la stessa canzone ascoltata da Helena ha dato un chiaro segnale ai fan: la loro relazione continua, e la distanza non farà che rafforzarla. I fan della coppia sono impazziti per questo scambio di parole, sognando già un futuro insieme fuori dalla Casa.
Nonostante il finale del reality sia ormai vicino, la storia d’amore tra Helena e Javier è appena iniziata e promette di incantare ancora a lungo.

Foto di Gruppo Mondadori, Fonte: Archivi Mondadori, disponibile sotto la licenza Creative Commons BY-SA 4.0.
LINK: http://www.mondadori.it/media/media-gallery?custom_s=CC+BY-SA&tag__and=&category__in=&date=&first_level_filter=21&search_start=&search_end=
Lascia un commento